Vai al contenuto

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Informazioni sulle spedizioni

TEMPI DI CONSEGNA

Gli acquisti vengono in genere consegnati al destinatario in 7-8 giorni lavorativi dall'ordine.

Questo valore rappresenta la somma del tempo di allestimento del pacco presso il negozio (che generalmente avviene entro 2-3 giorni lavorativi) e il tempo effettivo di spedizione e consegna operato dal corriere SDA (4-5 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane).

Per giorni lavorativi si intendono le giornate dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali italiane. In casi eccezionali la spedizione può ritardare per cause di forza maggiore (ad esempio eventi atmosferici, scioperi, ecc…).

Va ricordato che i tempi sopra espressi si riferiscono unicamente ai prodotti proposti direttamente sullo store online e quindi già realizzati. Tali tempistiche non vanno quindi  assolutamente prese a riferimento per la consegna di prodotti personalizzati o realizzati su richiesta.

COSTI DI CONSEGNA

Per tutti gli ordini superiori a Euro 180,00 la spedizione è gratuita.

Per gli ordini inferiori a Euro 180,00 sarà addebitato il costo di spedizione, secondo il seguente tariffario (definito sulla base delle tariffe concordate con SDA):

Italia Escluse Calabria ed Isole Calabria ed Isole 
Peso tra 0 e 2 KG 8€ 10€
Peso tra 2 e 5 KG 9€ 12€
Peso tra 5 e 10 KG 10€ 13€
Peso tra 10 e 20 KG 12€ 15€
Ordini superiori a 180€ Gratuito Gratuito

 

LOCALITÀ SERVITE

Verranno effettuate consegne sul solo territorio italiano, isole comprese.

MONITORAGGIO DELLE SPEDIZIONI

Al momento della conferma dell’ordine il Cliente riceverà, all'indirizzo email da lui  indicato in fase di checkout, un messaggio riepilogativo contenente il numero di tracking della spedizione.

Il Cliente potrà quindi verificare, in qualsiasi momento, lo stato di avanzamento della consegna utilizzando l’apposito strumento di SDA procedendo come segue:

• copiare il numero di tracking contenuto nella mail;
• visitare il seguente link: Ricerca spedizioni SDA;
• incollare il numero di tracking nel campo “Consegne”;
• premere invio.

ALTRE INFORMAZIONI RELATIVE ALLE SPEDIZIONI

All'interno di ogni pacco sarà presente la fattura relativa all'ordine effettuato.

Per altre informazioni, o per comunicare esigenze particolari non espresse in fase di definizione dell'ordine, sarà possibile inviare una mail all'indirizzo bottega@arbanella.it.